Dic 30, 2011 - Senza categoria    No Comments

Cercasi donna…

Questo racconto-annuncio flash appariva su dottormanser.it. Siccome ho chiuso il sito e sto trasferendo il meglio e soprattutto il peggio dei suoi contenuti in altri luoghi virtuali (in particolare sto sistemando i racconti su http://dottormanser.blogspot.com), mentre rileggevo i vecchi scritti per dargli una sistematina prima di ri-postarli mi sono trovato di fronte, aperto sullo schermo, il file A.A.A…: “Questo è un tipico prodotto stantuffiano” mi sono detto una volta terminato. “Il suo posto è nel blog di Tony.” E così, eccolo qui!

lulù.jpg

A.A.A. CERCASI DONNA…

 

 

…intelligente, affascinante, simpatica, dolce, sensuale, ironica, disinibita, coccolona, acculturata, curiosa, perspicace, artisticamente interessata, aperta al dialogo e buona ascoltatrice, disponibile ad avere due, tre o quattro figli anche con limitate risorse economiche. Tel Alex: 000 666999

 

Quando feci pubblicare questo annuncio sul Resto del Carlino l’estate scorsa, benché ci sperassi    tanto, non avrei mai pensato di trovare davvero un tipo di donna con tutte quelle qualità. Dopo mesi di attesa senza ricevere neanche una risposta a quell’inserzione, non vado a incontrarla quasi per caso!? Senza che mi cercasse lei, ho conosciuto la donna che incarna l’ideale della compagna perfetta. La vidi  un dì che passeggiavo in una via periferica della città, non lontano da casa: è stato amore a prima vista, siamo andati subito su da me e abbiamo fatto l’amore. Fantastico! Credo che non la lascerò mai, anche se mi dispiace tanto che Lulù – così mi piace chiamarla – non possa darmi dei figli. Questo non me lo ha detto esplicitamente, ma l’ho capito da alcuni segnali captati in questo periodo di convivenza, e comunque non importa, non ha nulla da invidiare al genere femminile intero e mi dà tutto ciò di cui necessita un uomo. Quando poi voglio starmene per i fatti miei e la sua presenza inizia ad irritarmi, non ho bisogno di fare come nove uomini su dieci che sopportano e subiscono. Nossignore, io la sgonfio, la ripongo in un cassetto e aspetto che mi torni voglia di lei. Così so per certo che andremo d’accordo tutta la vita, non mi indisporrà mai e il rispetto reciproco non verrà mai meno.

 

Cercasi donna…ultima modifica: 2011-12-30T15:01:42+00:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento